Letti a scomparsa - Letto scrivania trasformabile
[Cod. 31078]
Letto scrivania trasformabile
[Cod. 31078]
Letto a scomparsa singolo utilizzabile durante il giorno come scrittoio o piano di lavoro.
Il letto, completo di materasso e rete a doghe, scompare alla vista quando non è utilizzato e viene riposto all'interno della struttura: basta un facile gesto per trasformare in un attimo uno spazio di lavoro in un comodo letto per la notte, senza la necessità di spostare gli oggetti lasciati sulla scrivania che possono restare stabilmente al loro posto.
Una pratica soluzione salvaspazio per ottenere un letto supplementare anche in ambienti ridotti. La struttura in melaminico con particolari metallici in colore alluminio goffrato deve essere fissata stabilmente a una parete.
Per completare l'allestimento può essere aggiunta, sopra la scrivania, una libreria a giorno ordinabile con il cod. 31079.
Il movimento di chiusura e apertura del letto a scomparsa è assistito da pistoni a gas. Disponibile in diverse finiture per adattarsi allo stile della camera.
Dimensioni: con letto chiuso 214x86x104 cm (LxPxH), altezza dello scrittoio 75 cm da terra; con letto aperto 214x117x104 cm, altezza del letto 52 cm da terra; rete a doghe 90x200 cm.
Richiedi senza alcun impegno il tuo preventivo per Letto scrivania trasformabile e lasciati sorprendere dalle infinite possibilità che ti offre il nostro sito. Dopo aver completato la tua selezione, invia la tua richiesta dal bottone "Preventivi" e in breve tempo riceverai una dettagliata offerta direttamente nella tua casella di posta.
Siamo qui per offrirti soluzioni su misura che rispondano alle esigenze specifiche. Operiamo in tutta Italia e all'estero, portando la nostra esperienza e il nostro impegno a livello globale. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero di telefono 055-470536.