Un hotel in cui tornare è un hotel che sa arredare
Immaginate il vostro hotel preferito, quello in cui andate in vacanza con regolarità, perché vi sentite a casa e accolti dal personale a vostra disposizione.
Ora visualizzate lo stesso luogo, le stesse persone, senza gli arredi e i complementi d'arredo che caratterizzano gli spazi dell'hotel.
Come albergatori, direttori di struttura o gestori di servizi alberghieri, l'offerta da confezionare al cliente è composta da molto di più che un semplice pacchetto da proporre sulla vetrina. I titolari devono prestare attenzione a rendere la proposta per l'ospite una perfetta rispondenza tra aspettative e realtà.
Progettazione d'interni e scelta di stile, per un'atmosfera ideale
La scelta dell'hotel in cui soggiornare, non importa se per qualche ora o per un lungo periodo, è direttamente proporzionale alla sensazione trasferita dalle prime immagini/video associate nel sito di riferimento della struttura o della piattaforma di prenotazione.
Questo perché "ad ogni cliente il suo hotel". Non è minimamente pensabile dunque risparmiare sulla scelta del design o negli arredi da acquistare. I clienti sapranno quanto vi sarete presi cura di loro anche dalla vostra abilità di intercettare le ultime tendenze e stili del momento. Dedicare significa investire. L'impatto visivo sarà il primo "approccio" che attrarrà l'interesse dei vostri futuri ospiti.
Complementi, arredi e tessuti: elementi che fanno la differenza
Lampade, tendaggi, cuscineria, mobili. Un albergo è la riproduzione di una casa che va mantenuta nuova o rinnovata come il primo giorno.
Per le strutture già esistenti, sostituire la tappezzeria è un buon modo per rinfrescare l'ambiente e dare un segnale di novità e cambiamento.
Qualora invece vi troviate nel bel mezzo della vostra prima apertura, i mobili dovranno rispondere agli standard più elevati di praticità e di design.
Armonizzare con i colori alle pareti: crea sorprendenti giochi di luce che daranno nuova vita alle camere e ai diversi ambienti dell'hotel.
Progettazione e ristrutturazione: occhio al preventivo
Il preventivo di spesa è uno strumento indispendabile per orientarsi nel settore. L'ideale è contare su un team che metta a disposizione esperti di riferimento possibilmente riuniti in un unico servizio dedicato, proprio come avviene con i professionisti di FAS Italia.
Potrete contare su piani di spesa personalizzati, tecnici competenti, idee e progetti pensati per rendere invidiabile la vostra struttura ricettiva. Dalla camera all'open space, non rimarrete delusi: FAS Italia è al vostro fianco per districarvi nell'universo dei preventivi di spesa e accompagnarvi fino alla data di consegna e di inaugurazione!