Tavoli e sedie da Esterno - Sedia in metallo e tecnopolimero impilabile

Sedia in metallo e tecnopolimero impilabile

[Cod. 17232]
Sedia che si adatta perfettamente a molteplici applicazioni nell'ospitalità. L'essenzialità e l'efficienza si fondono dando vita a una silhouette dal profilo contemporaneo, sorprendente ed elegante al tempo stesso, forma versatile capace di dialogare e integrarsi in qualsiasi ambiente. L'elevata trasversalità di questa seduta consente molteplici applicazioni, sia in ambito indoor che outdoor.Dimensioni L 49xP47xh80. Disponibile nei colori: bianco, rosso, antracite, sabbia, azzurro

Richiedi senza alcun impegno il tuo preventivo per Sedia in metallo e tecnopolimero impilabile e lasciati sorprendere dalle infinite possibilità che ti offre il nostro sito.  Dopo aver completato la tua selezione, invia la tua richiesta dal bottone "Preventivi" e in breve tempo riceverai una dettagliata offerta direttamente nella tua casella di posta.
 

Siamo qui per offrirti soluzioni su misura che rispondano alle esigenze specifiche. Operiamo in tutta Italia e all'estero, portando la nostra esperienza e il nostro impegno a livello globale. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero di telefono 055-470536.

Richiedi il prezzo per Sedia in metallo e tecnopolimero impilabile, pochi secondi per compilare la form per ricevere un preventivo gratuito e senza impegni
Per informazioni o per il prezzo per Sedia in metallo e tecnopolimero impilabile ci puoi contattare telefonicamente al numero 055-470536. 

Aspettiamo con piacere le tue richieste, acquisti sicuri con Fas Italia!

Vendita : Sedia in metallo e tecnopolimero impilabile. La zone operative a cui spediamo (Tavoli e sedie da Esterno) è tutta Italia, tuttavia la maggior parte dei nostri clienti è concentrata a: Firenze, Roma, Napoli, Siena, Grosseto, Pisa, Livorno, Perugia, Ancona, Rimini, Verona, Bari, Bergamo, Genova, Padova, Foggia, La Spezia.
Puoi ricevere Sedia in metallo e tecnopolimero impilabile ovunque:
Lombardia; Veneto; Liguria; Emilia-Romagna; Toscana; Umbria; Marche; Lazio; Abruzzo; Campania; Puglia; Basilicata.